Note in Libertà
Immaginate una serata incantata, circondati dalle antiche mura di un chiostro, dalla bellezza di una chiesa storica di un cortile suggestivo e particolare, di un parco in periferia.
I concerti della rassegna Note in Libertà offrono un’esperienza unica, in cui la musica si sposa con l’architettura e l’ambiente circostante.
La rassegna con la sua libertà espressiva e la sua capacità di abbracciare molteplici influenze, dal jazz alla world music, sarà capace di regalare emozioni intense.
Tutto questo rappresenta un’opportunità culturale e unica, non solo per gli amanti della musica.
I musicisti che si esibiscono in questa rassegna sono tutti professionisti e maestri nel loro campo. Sarete testimoni di performance che vi rapiranno e vi porteranno in un’altra dimensione.
Sarà un’occasione per riscoprire la ricchezza e la bellezza dei posti che li ospitano.
La rassegna Note in Libertà, in cui la musica si fonde con gli ambienti circostanti carichi di storia e significato, è pronta per trasportarvi in un viaggio musicale e culturale che risveglierà le vostre emozioni più profonde.
Se siete interessati ad individuare una o più location sul vostro territorio, contattateci e valuteremo insieme tutte le possibilità!